Sites Grátis no Comunidades.net


Total de visitas: 10606
Batteria HP 3105m

Con 8,8 millimetri di spessore, il nuovo Huawei MediaPad 10 FHD è dotato di un display multi-touch con una risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel). E’ alimentato da un processore quad-core da 1,2 GHz con 1 GB di RAM e GPU 16x per soddisfare gli appassionati di giochi 3D ad alta definizione video.Gli altoparlanti stereo con sistema Dolby Surround garantiscono una qualità del suono superiore per apprezzare meglio le vostre colonne sonore.La speciale custodia, disponibile in vari colori, proteggerà il tablet dagli urti e dalle intemperie, mentre il particolare adattatore posto sul lato permetterà di collegare il Mediapad a una tastiera trasformandolo in un vero e proprio PC portatile ultra-sottile.

Huawei Ascend G 600 lo smartphone che permette di trarre il massimo dell’intrattenimento dal proprio mobile, è basato sul sistema operativo Android 4.0, ha un processore dual-core rapid da 1.2GHz con 768 MB di RAM e 4 GB di ROM.Lo schermo da 4,5 pollici con risoluzione HD garantisce una nitida visualizzazione delle immagini ad alta definizione mentre la fotocamera posteriore da 8 megapixel garantisce scatti di altissima qualità.La batteria da 2.000 mAh garantisce fino a 380 ore in stand-by e sei ore di conversazione, dopo un solo ciclo di carica. Huawei Ascend G 600 è lo smartphone ideale per chi ama condividere status, foto e molto altro, sempre ed ovunque, sui social network, grazie alla connessione ad elevata capacità di banda.Huawei Ascend G 330presenta un look più elegante ed è dotato di un chipset particolarmente potente per i dispositivi di fascia media. Dispone inoltre di uno schermo da 4 pollici e di una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

La batteria da 1.500 mAh agli ioni di litio fornisce elevate prestazioni nelle sessioni di navigazione, grazie anche al processore dual-core da 1.0 GHz con 512 MB di RAM e 4 GB di ROM.Huawei Ascend G 330 è particolarmente adatto a quei consumatori attenti al design e all’eleganza del loro smartphone; le sue dimensioni ridotte (122.5 × 62.6×11.2 mm) e le curve armoniose lo rendono unico nel suo genere.Huawei Ascend P1 LTE, con una batteria da 2.000 mAh e un potente processore dual-core da 1,5 GHz, soddisfa gli standard degli utenti più esigenti. Ascend P1 è infatti in grado di utilizzare le prossime tecnologie LTE e scaricare i dati ancora più velocemente, con dati di trasmissione fino a 100 Mbit/s, superando di gran lunga l’HSDPA.La caratteristica principale del nuovo Ascend P1 LTE è la riduzione dei tempi di latenza, in modo da garantire una fluidità eccellente nell’accesso al software di rete. Huawei Ascend P1 LTE garantirà allo user un’esperienza senza paragoni con una connessione ultraveloce sempre a portata di mano.

I prodotti più attesi sono i nuovi MacBook Pro con Retina Display, che garantiscono la più alta definizione disponibile oggi su notebook. La serie MacBook offre il perfetto equilibrio tra versatilità, portabilità e potenza, grazie ai processori Intel Core i7 quad-core.Anche il più sottile notebook al mondo, il MacBook Air, si rifà il look, con un nuovo processore più potente e 8 giga di ram.Le schede di questi prodotti si potranno trovare sul numero di Luglio di MacReport, assieme a tutte le novità estive per gli amanti della musica, con un occhio particolare all’estetica e alla versatilità. Big Jambox, il poliedrico speaker wireless portatile di Jawbone dedicato a chi non vuole rinunciare ad avere con sé un sistema audio di alta fedeltà in ogni occasione.
Le nuova gamma di cuffie Pioneer, che uniscono qualità del suono a un design moderno.

Ampio spazio a tutte le novità Kensington, inclusa Keylite, una pratica custodia, che oltre ad essere un solido supporto, funge da tastiera touch per iPad.Praticamente a un anno esatto da quella data abbiamo ora a disposizione un laptop comparabile, con la generazione di processori Intel successiva a quella (quindi da Sandy Bridge a Ivy Bridge). Certo il modello attuale non dispone dell’unità ottica, ha una Cpu più potente, e pesa anche quasi mezzo chilo in meno. Non solo: Vostro 3360 ha seguito l’evoluzione tecnologica dei laptop nel tempo e quindi, pur mantenendo le impostazioni di linea originarie dei Vostro, questo attuale offre diverse sorprese.Per questo vi invitiamo a leggere entrambe le prove. Anche se in qualche voce la comparazione è impari. Dell Vostro 3360, con preinstallato Windows 7 Professional a 64 bit, è un laptop con display a finitura opaca da 13 pollici, retroilluminato a Led con risoluzione 1366×768. Buona la scelta della finitura, ma appena sufficiente la risoluzione. Va bene per lavorare, ma è scarsa per il divertimento e le prestazioni multimediali. Questo modello è disponibile in diverse colorazioni, la nostra, grigia metallizzata è sobria ed elegante.

Robuste le cerniere di collegamento tra display e base. Con Dell Vostro 3360 non si compra un ultrabook, ma un laptop comunque molto sottile (spessore inferiore ai 2 cm, con un peso intorno a 1,6 Kg – con la batteria a quattro celle dalla capacità di 46339 mWh) e dimensioni 1,92×33,2×23,2 cm. La tastiera è lievemente incassata sotto il profilo del piano di appoggio e non gode della retroilluminazione, il touchpad non è particolarmente grande, mostra ancora i tasti separati, ma è comunque molto sensibile e confortevole e il suo funzionamento può essere escluso con segnalazione luminosità del suo stato. E’ presente il lettore di impronte digitali.

Tre tasti in alto a destra rispetto alla tastiera portano l’utente direttamente al Centro Pc Portatile Windows per il controllo immediato delle più importanti funzioni di connettività, il secondo tasto collega direttamente a Dell Support Center con i tool per il backup e il ripristino (la confezione contiene comunque tutti i dischi di ripristino) e infine il terzo tasto può essere personalizzato dall’utente, per lanciare in modo veloce le applicazioni più utilizzate, o per personalizzare a piacere una funzione da eseguire con la semplice pressione del dito. La dissipazione del calore avviene attraverso una feritoia sul profilo sinistro.

La base di appoggio dei polsi si scalda quindi nella zona sinistra, e questo può dare un po’ di fastidio. La cornice a contorno del display è abbastanza evidente, superiore ai 2 cm anche nella parte superiore, che ospita la Webcam con i led di segnalazione di funzionamento e stato. Per quanto riguarda le interfacce: innanzitutto apprezziamo che Vostro 3360 è dotato esclusivamente di prese USB 3.0. Sono tre in tutto di cui una con Power Share (alimentazione condivisa).E’ presenta il connettore Hdmi, la presa ethernet, il lettore di schedine di memoria (8 in 1) e un’unica presa per cuffie e microfono. Il profilo anteriore indica con i led le condizioni di stato del notebook. Ottima in ambito aziendale è la scelta di non aver rinunciato a una uscita VGA sul profilo posteriore, per un rapido collegamento ai videoproiettori e ai monitor anche di generazione precedente.

Nella visione “Future of retail’ della società ci sono nuovi dispositivi e un nuovo software che, secondo le intenzioni della società, potranno ridurre i clienti che entrano in un punto vendita ed escono senza aver acquistato ciò che si erano prefissati. Fra i nuovi dispositivi Motorola Solutions ha presentato il nuovo smart badge SB1, l’Enterprise Assistant MC40 e il software Mobile Workforce Management.Secondo Motorola, la maggior parte dei responsabili delle vendite trarrebbe beneficio da un dispositivo quale l’SB1 perché consentirebbe loro di effettuare la scansione di un prodotto per verificarne prezzo e disponibilità, avere acceso immediato alle informazioni a questo relative, accettar eventuali task e collegarsi al responsabile del reparto o del punto vendita e ad altri addetti grazie a un meccanismo push to talk. L’Mc40 è compatto, facile da utilizzare e in grado di accedere ad applicazioni dati e business sicure che consentono gli ordini on site.

Consente anche di visionare l’inventario permettendo ai responsabili delle vendite di rispondere immediatamente alle richieste dei consumatori e l’accesso a informazioni dettagliate su prodotti, raccolta dati e possibilità di diventare un punto vendita mobile senza allontanarsi dal cliente. Il software mobile workforce management di Motorola è stato sviluppato per risolvere i problemi relativi alla gestione delle attività associate al personale mobile all’interno del punto vendita.Massimo Sangiovanni, marketing vice president Europe, middle East and Africa e Ugo Mastracchio, pre sales technical architect manager di Motorola Solutions spiegano l’evoluzione che hanno avuto sia i punti cassa sia le soluzioni di pagamento. “Lo scorso anno abbiamo presentato la nostra soluzione di pagamento realizzata con il consorzio Abi con l’obiettivo di portare la cassa su terminale portatile e rendere mobile la cassa stessa trasformando il lettore di codice a barre anche lettore di carte fisiche permettendo di gestire le situazioni tipo saldi e avere casse in numero superiore proprio nei periodo di maggiore necessità”, spiega Mastracchio.

Seagate Dashboard, che consente un backup locale. La linea Seagate Backup Plus offre il backup dei contenuti provenienti dai social network quali Facebook e Flickr. Gli hard disk della famiglia Seagate Backup Plus con il nuovo Seagate Dashboard backup software infrangono le barriere del backup e della conservazione dei contenuti, rendendo questo processo il più semplice possibile. Grazie ad un solo un click su un’icona, i file del computer vengono trasferiti facilmente nel drive Backup Plus.Il cruscotto di Seagate, incluso nel software Backup Plus, offre inoltre un percorso single click per salvare (download) e condividere (upload) le foto selezionate e i video su Facebook e Flickr. Già disponibili in Italia, i drive Seagate Backup Plus saranno inizialmente distribuiti nei formati da 500GB, 750GB e 1TB per la famiglia portatile e, da Luglio, nelle capacità di 1TB, 2TB e 3TB per la linea Backup Plus Desk. Nel formato 2.5 pollici i prodotti saranno disponibili nei colori rosso, blu, argento e nero. Il prezzo suggerito dal produttore al lancio è: 500GB – 89.90 euro; 1TB – 119.90 euro. Per il Backup Plus Desk 3.5 1TB – 109.90 euro; 2TB – 149.90 euro e 3TB – 179.90 euro.

“Con questa linea di prodotti – fa sapere Fulvio Innocente, Seagate Branded Solutions Central Europe – abbiamo ricominciato a investire sul canale”.Seagate opera attraverso distributori. In Italia si affida a Ingram Micro, Adl (American Data Line), Asbis e Global, società appena sbarcata in Italia, con quartiere generale in Dubai. “Attraverso questi distributori – spiega Innocente – andiamo a toccare il mondo della Grande distribuzione organizzata e specializzata ma anche il mondo degli e-tailer, retailer., ecc”.E sul recente annuncio dell’acquisizione di LaCie, Seagate fa sapere di essere in attesa dell’ok definitivo da parte delle autorità competenti, per procedere in via definitiva con l’integrazione, anche del personale.

Seagate Technology ha presentato i nuovi device della famiglia Backup Plus con la possibilità sia di salvare e di condividere i contenuti su Facebook e su Flickr. Attraverso quattro distributori la società ripensa alla strategia di canale e bussa alla porta della Grande distribuzione Seagate Technology ha presentato i nuovi device della famiglia Backup Plus con la possibilità sia di salvare e di condividere i contenuti su Facebook e su Flickr. I nuovi Hard Disk esterni della famiglia Seagate Backup Plus operano sia con sistema operativo Windows sia Apple, e offrono nuove funzioni di protezione, condivisione e salvataggio per qualsiasi necessità legata alla vita digitale dell’utente. I nuovi prodotti sono forniti con il nuovo